Il dopo gita di Cremona: l’entusiasmo di due Volontarie

Eccoci un’altra volta di ritorno da una fantastica gita fuori porta, sabato 16 novembre è stato il turno di Cremona.                            Ad aspettarci la Fiera del Torrone.

La Fiera per un gruppo di golosi come noi ci entusiasmava solo al pensiero, potete immaginare la gioia di viverla… un insieme di colori, profumi e suoni che allietava ogni senso.

La preoccupazione più grande era quella di riuscire a mantenere compatto il gruppo ma questa volta i ragazzi mi hanno tutti piacevolmente sorpresa. Sono bastate poche parole appena arrivati a destinazione per vedere un gruppo più unito che mai.

In questa uscita la cosa più bella è stata la capacità di rispettare i tempi di tutti, l’aspettarci per condividere poi ogni piccolo particolare, dall’acquisto di un pezzo di torrone all’ascolto di un brano musicale!

Partiti con il compito di trovare la risposta alla domanda:

<<come mai Cremona è definita la città delle tre “T”?>>

abbiamo degustato il Torrone, apprezzato la maestosità del Torrazzo, ricercato e sfatato la terza T…

Alla prossima, con l’entusiasmo e la gioia che ci contraddistingue sempre!!

                                                                                                                                                                 Michela

Riguardo alla gita di Cremona, dopo un po’ di tempo che non partecipavo a un’uscita ho come sempre sentito fin da subito un coinvolgimento “forte” ma nello stesso tempo naturale e dolce con i ragazzi!

Aldilà della normale stanchezza alla sera, dopo una giornata così intensa e trascorsa in mezzo a fiumi di gente per le vie del centro, ci si sente veramente amalgamati! E ciò è impagabile! 🙂

                                                                                                                                                                  Giulia