10 anni di Ceralacca: “Una storia di storie”

GRAZIE DI CUORE!

Il 5 maggio 2018 presso il Cineteatro di Colognola a Bergamo si è tenuto lo spettacolo “una storia di storie”, aperto al pubblico e totalmente gratuito, animato dalla grande energia ed entusiasmo del coro gospel S.Antonio David’s Singers.

E’ stata una grande festa della nostra associazione per festeggiare i sui primi 10 anni di attività, per aprirsi e farsi conoscere sul territorio.

Per noi è stato un grande successo sotto vari aspetti… Un teatro stracolmo di spettatori, un’atmosfera magica e felice. Entusiasmo tra di Voi e tra noi di Ceralacca, che abbiamo portato avanti questo progetto con inesperienza e qualche incertezza ma con uno spirito di gruppo e una convergenza che ha stupito noi stessi… Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno offerto a titolo completamente gratuito il proprio tempo e le proprie risorse per questo evento speciale. E un ringraziamento particolare a tutti voi che avete partecipato all’evento, ripagando con la vostra curiosità e partecipazione i nostri sforzi e generando nuove motivazione nella nostra associazione.

Nella speranza di avervi portato una serata di gioia e di emozioni e magari una nuova curiosità sul mondo della disabilità e del volontariato, in coro vi gridiamo GRAZIE DI CUORE!

Vedi anche post sul nostro gruppo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *